Spazio giovani
Per definizione la parola "gioventù" significa essere pieni di ottimismo, di energia e di buona volontà. Compito di ogni educatore cristiano è quello di lasciare che Cristo trasformi il naturale ottimismo in speranza cristiana, l'energia in virtù morale, la buona volontà in amore genuino che si sa sacrificare! Questo è il cammino del giovane cristiano, affinché la giovinezza si trasformi in un dono a Gesù e al mondo.
L'Opera Nostra Signora di Fatima offre numerose iniziative e percorsi di formazione dedicati ai più giovani. L'Oratorio invernale ed estivo, per bambini e adolescenti. Cammini formativi, workshop, attività caritative, artistiche e ricreative, realizzazione di musical e recital, tornei sportivi, campi scuola, vacanze estive, escursioni, trekking e gite per adolescenti e per giovani maggiorenni.
Sorpresi dal cielo. l'oratorio estivo a birgi.
Dall'11 Giugno all'8 Luglio 2017 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00), si svolgerà l'Oratorio estivo "Sorpresi dal Cielo", presso l'Opera di Birgi. La Santa Messa d'inizio Oratorio sarà celebrata domenica 11 giugno alle ore 19.00.Infinito come il mare: i giovani e l’amore
Lo scorso venerdì, attraverso una lettura commentata del “Romeo e Giulietta” di Shakespeare, i padri hanno guidato una riflessione sul senso e significato della sessualità. Ecco come ha vissuto e raccontato la serata una ragazza del Gruppo Alpha (Giovani all’Opera)CALENDARIO EVENTI
Area donazioni
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
SITI CONSIGLIATI
DONA ORA
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Pillole di SpiritualiTà
Nulla sarà troppo elevato per Maria, per colei cui Dio deve la propria vita umana; nessuna grazia sarà eccessiva, nessuna gloria sarà esagerata. (Beato John Henry Newman)





