MENU

IORIPAROILSANTUARIO

RACCOLTA FONDI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL SANTUARIO N. S. DI FATIMA DI BIRGI DOPO L’INCENDIO DOLOSO AVVENUTO IL 4 AGOSTO 2021.

Con lo slogan “Io riparo il Santuario”, è partita a Birgi, presso l’Opera Santuario N. S. di Fatima, l’iniziativa di informazione e sensibilizzazione per raccogliere fondi per la ristrutturazione del Santuario, dopo l’incendio doloso avvenuto il 4 Agosto 2021 che ha coinvolto direttamente l’ambone e l’altare, la chiesa ed altri locali comunicanti, procurando danni agli impianti elettrici, ai rivestimenti interni, e altri deterioramenti dovuti alla diffusione dei fumi e del calore.

Le donazioni si possono effettuare:

CARTA DI CREDITO

Clicca su “Donazione” e accedi all'account Paypal dell’OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA di Birgi in Marsala (TP). Carte di Credito accettate: MasterCard - Maestro - Visa - Visa Electron - American Express - Aura – Carta prepagata PayPal – Discover

ASSEGNO (non trasferibile)

Intestato a: OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA
da inviare o consegnare a: OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA - C/da Birgi Nivaloro, 136 - 91025 MARSALA (TP)

BONIFICO BANCARIO SU BANCA INTESA

IBAN IT 66 C 03069 09606 1000 0001 7727
intestato a:
IST. SERVI CUORE IMM.TO DI MARIA
OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA
C/da Birgi Nivaloro, 136
91025 MARSALA (TP)

OFFERTE DEPOSITATE DIRETTAMENTE PRESSO L’OPERA DI BIRGI

Gesù, Maria e San Giuseppe possano ricompensare con la grazia della Provvidenza tutti coloro che con generosità faranno questa opera di bene per il Santuario. Grazie!

Pillole di SpiritualiTà