Scuole in Visita
L'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima offre ai bambini delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, accompagnati dai propri insegnanti, di trascorrere qualche ora insieme con Maria nella conoscenza del Messaggio di Fatima e della vita dei Beati Pastorelli di Fatima, Francesco e Giacinta Marto, con giochi, animazione e preghiera.
Tale possibilità è concessa in particolare durante il Mese di Maggio, tradizionalmente dedicato alla Madre di Dio: ciò non esclude altre giornate durante l'anno.
I docenti che avessero intenzione di accompagnare i propri alunni per trascorrere qualche ora presso il Santuario, possono contattare il responsabile del Santuario per concordare la visita e ricevere l'adeguata accoglienza.
Convegno generale della famiglia del cuore immacolato di maria (dal 4 al 6 novembre 2016)
"Adorare. Riparare. Consolare". A cento anni dalle Apparizioni dell’Angelo a Fatima, la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria ha organizzato il suo Convegno Generale, dal 4 al 6 Novembre 2016.«la bellezza della verità», il nuovo piano pastorale 2016-2017 della diocesi di mazara del vallo.
Mercoledì 21 Settembre 2016, alle ore 18,30, nella Cattedrale di Mazara del Vallo, il Vescovo Mons. Domenico Mogavero presenterà il nuovo Piano pastorale diocesano.CALENDARIO EVENTI
Area donazioni
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
SITI CONSIGLIATI
DONA ORA
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Pillole di SpiritualiTà
La grazia di Dio sarà il vostro conforto. (dalle Memorie di suor Lucia)






